Pfatisch

Il festivo

il festivo

Il Festivo

pft-02-Sito-Immagine-Pasticceria
Tra le molte torte un occhio di riguardo va al Festivo, inventata nei primi anni Sessanta, che è una vera delizia per il palato, ma anche per gli occhi! Due dischi di meringata al cacao farciti di crema chantilly al cioccolato e ricoperti da granella di cioccolato. Il caratteristico ciuffo di cioccolato sfoglia la rende unica. In origine il Festivo si chiamava Festival ma, a causa di una diffida ricevuta dalla Svizzera, dove il nome era già depositato, è stato ribattezzato con l’attuale denominazione.
pft-02-Sito-Immagine-Pasticceria

ll nostro fiore all’occhiello, l’intramontabile torta nata agli inizi degli anni ‘60, composta da due dischi di meringa al cacao farciti di crema chantilly al cioccolato e ricoperti da granella al cioccolato, guarnita dal caratteristico ciuffo di cioccolato sfoglia. Nel cuore dei torinesi, non è festa senza il Festivo. Da sempre accompagna i momenti speciali di tantissime persone, dal compleanno alle cerimonie. Mantieni la tradizione, inizia a festeggiare con noi.

la produzione

La produzione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.